Le sue isole con la loro ricca storia, le spiagge segrete, la rara bellezza, i colori, gli odori, i paesaggi inondati dallo sfondo del blu infinito hanno costituito la fonte di ispirazione per la creazione di questa fragranza. Le note del profumo di sale marino e agrumi come il limone, arancia, pompelmo, stimolano i sensi creando un esuberante senso di freschezza e frescura, così caratteristico come la brezza del Mar Egeo.
Testa
sale marino
Cuore
limone
Fondo
pompelmo
4 Articoli
Eau de Parfum
Il profumo Aegean Sea salt & Citrus combina straordinariamente l'aria fresca con le rinfrescanti acque del Mar Egeo.
Un accordo legnoso creato con le note di ginepro, cipresso, iris, gelsomino, rosa, sentori di cuoio e tabacco, legni e resine di macchia mediterranea, sentori di incenso e bacche di corbezzolo.
Al di là delle emozioni, al di là delle spiegazioni e delle sensazioni, la fragranza apre le porte di questo malinconico mondo dell'eloquenza, con l'odore orientale di legni, fiori e frutti per incapsulare dignità, drammaticità e passione.
Il dopobarba Jet Lag Balm è un'emulsione lenitiva a rapido assorbimento e priva di alcool con immediati effetti rigeneranti dallo stress post rasatura.
La vertigine infinita del fiore di Osmanto scatena un'onda emotiva fortemente narcotica, oltre il floreale. Un'overdose di beatitudine e sfrontata bellezza.