Un profumo lussuoso pieno di fantasia che abbraccia lo spirito della donna moderna. Una forte base di olio essenziale di patchouli e legno di oud compone una fragranza misteriosa. Nel cuore del profumo fiorisce una delle orchidee più inebrianti e rare al mondo. Il mirtillo rosso dà il tocco finale al profumo offrendo una nota di testa giocosa e coinvolgente. È davvero affascinante, audace e indipendente.
Testa
patchouli, legno di oud
Cuore
orchidea reale
Fondo
mirtillo rosso
4 Articoli
Eau de Parfum
Royal Orchid, un elisir di sensualità ispirato alla rara bellezza dell'orchidea, la regina dei fiori.
Il fascino dalle mille sfaccettature del muschio si insinua, avvolgente e misterioso, tra legni, spezie, frutti e fiori, svelando inedite sfumature di sensualità.
Ispirato all'energia ipnotica della Cina e dei suoi palazzi imperiali, la prima impressione è di bergamotto fresco e olio d'arancia che portano una potenza pura e tonificante.
Un accordo legnoso creato con le note di ginepro, cipresso, iris, gelsomino, rosa, sentori di cuoio e tabacco, legni e resine di macchia mediterranea, sentori di incenso e bacche di corbezzolo.
La fragranza narra le gesta di un condottiero coraggioso che scruta l'infinito, con note gourmand e fumose, eleganti e preziose, che si sposano con musk ed ambra.