Là, in una giornata di sole il gelsomino ha flirtato con il cuore di Theodoros Kalotinis, ha preso un fiore del cespuglio di gelsomino e si è diretto all'Acropoli. Lassù una brezza ha accarezzato le sue emozioni e si è sentito libero. Improvvisamente ha sentito il bisogno di memorizzare nella sua mente quelle note, quelle note uniche che faranno esplorare ad ogni donna i suoi sogni più profondi. Un'esplosione di vera freschezza ed energia composta da vaniglia, che conferisce una sensazione leggermente cipriata, assoluta di gelsomino e fiore di tiarè. Il gelsomino di Atene è arrivato per sedurre tutti con il suo profumo unico!
Testa
assoluta di gelsomino
Cuore
tiarè
Fondo
vaniglia
4 Articoli
Eau de Parfum
Per questa fragranza Jasmine of Athens, il naso si è ispirato passeggiando per i vicoli di Atene.
Il mare freddo e ghiacciato dell'artico si manifesta maestoso sin dal primo spruzzo, trasportandoci oltre il circolo polare artico in terre battute da un gelido vento sferzante, dove il mare e la natura incontaminata sono il centro del tutto.
Dall'inedito matrimonio tra Rosa e Limone nasce una nota eclettica, con sfumature contrastanti e sublimi, tra effervescenza e voluttuosità. Pura vitalità allo stato liquido!
Prendendo ispirazione ad un paio di scarpe di pelle realizzate a mano, Cuoium di Orto Parisi è una fragranza che dimostra amore e rispetto per la pelle.