Aghadeer di Junaid, una creazione impareggiabile che conquista sin dal primo spruzzo con note confortanti di lavanda, unite armoniosamente alla rosa imperiale e dal legno di cedro. Infine, la base è scandita da accordi ricchi di muschio e patchouli, che ti portano in un magico viaggio olfattivo.
Testa
lavanda, rose
Cuore
oud, legno di cedro
Fondo
muschio, patchouli
10 Articoli
Eau de Parfum
Con la scoperta di un tesoro di oli tradizionali, i profumi Junaid intrapresero la loro promettente avventura nel 1910.
Zefiro rende omaggio a Roma e alla sua alchimia barocca, distillata in un vigoroso e misterioso profumo che, grazie alla sua suggestiva ed esclusiva formula, lo avvicina alla rara magia di una pozione esoterica.
Con l'eau de toilette Bergamotto di Calabria della collezione Blu Mediterraneo, Acqua di Parma racconta la storia della terra calabra e del suo frutto più prezioso: il Bergamotto.
Il dopobarba Jet Lag Balm è un'emulsione lenitiva a rapido assorbimento e priva di alcool con immediati effetti rigeneranti dallo stress post rasatura.
Eba di Junaid è una fragranza avvincente che combina note floreali e fruttate per creare un'esperienza olfattiva veramente incantevole. Con la sua squisita miscela di rose, gelsomino, ambra e legno di cedro, Eba emana eleganza, sensualità e raffinatezza.