Leccami gli occhi e dimmi cosa provi? Ecco, sento il tuo respiro di rum e tu stai assaggiando la mia passione una goccia per volta mentre da mio calice di vino cadono mandorle, ciliegie e tra i capelli ghirlande di mimosa e gelsomino grondante di nero inchiostro che tatuerà la pelle in una danza carica di promesse.
Al di là delle emozioni, al di là delle spiegazioni e delle sensazioni, la fragranza apre le porte di questo malinconico mondo dell'eloquenza, con l'odore orientale di legni, fiori e frutti per incapsulare dignità, drammaticità e passione.
Marshoud Red Edizione Limitata, ha una fragranza avvolgente che combina la calda speziatura del pepe rosa e del cardamomo con la dolcezza frizzante del lampone e la profondità dell'ambra.
Ispirato all'energia ipnotica della Cina e dei suoi palazzi imperiali, la prima impressione è di bergamotto fresco e olio d'arancia che portano una potenza pura e tonificante.
Il dopobarba Jet Lag Balm è un'emulsione lenitiva a rapido assorbimento e priva di alcool con immediati effetti rigeneranti dallo stress post rasatura.
Il sofisticato piacere di un concentrato di cuoio sfrenato, che esplode fin dal primo secondo, intarsiato da un'ipnotica armonia di accordi speziati, sfaccettature fumose e squisite sfumature balsamiche.