Un profumo in cui le sfaccettature contrastanti convivono e si fondono. In Esvedra gli opposti si attraggono: è infatti nel contrasto che Esvedra trova il suo equilibrio. Un vetiver dall'impronta asciutta e penetrante si unisce a una nota di muschio poudré, soffice e impalpabile, un vetiver irregolare.
Testa
névénolide
Cuore
vetiver, muschi, petit grain di limone
Fondo
foglie di coriandolo
00146
Eau de Parfum
Es Vedra, un'isola del mediterraneo dal fascino magnetico e pieno di contrasti.
Colonia Nobile è un profumo di grande impatto, piacevole da indossare e da sentire vicino, una delicata eleganza che strizza l'occhio alla curiosità e ai desideri.
Il naso profumiere di questa bellissima fragranza è Luca Maffei. Una vaniglia dalle note dark, un profumo inaspettato che richiama sensazioni oscure e intriganti...
Zefiro rende omaggio a Roma e alla sua alchimia barocca, distillata in un vigoroso e misterioso profumo che, grazie alla sua suggestiva ed esclusiva formula, lo avvicina alla rara magia di una pozione esoterica.
Sentore del mare irrequieto prima della tempesta. Il cielo minaccioso si riflette nel colore plumbeo dell'acqua. Il mare si prepara a dare la dimostrazione della sua forza.