La profonda intimità di un'isola, dei suoi paesaggi e dei suoi borghi nei profumi di un ambiente naturale dal fascino singolare. Un teatro vivente dove specie naturali rare e preziose si svelano discrete ai sensi di chi ne ha compreso lo spirito e l'essenza.
Un'isola nell'isola dal carattere forte e intenso, come la Toscana e il suo arcipelago.
00122
Candela Profumata
Un accordo forte e intenso creato con note fiorite di fiordaliso, caprifoglio, viola, orchidea, ginepro, e con note legnose come castagno e tasso.
Colonia Nobile è un profumo di grande impatto, piacevole da indossare e da sentire vicino, una delicata eleganza che strizza l'occhio alla curiosità e ai desideri.
Erolfa coglie la sua perfezione nell'equilibrio tra i componenti moderni ed una base classica, ricreando il profumo dell'aria marina, tonificante ed inebriante allo stesso tempo.
La vertigine infinita del fiore di Osmanto scatena un'onda emotiva fortemente narcotica, oltre il floreale. Un'overdose di beatitudine e sfrontata bellezza.
Il primissimo wood-vaniglia di Montale. Boisé Vanillé fonde note jamaicane di pepe, limone, lavanda e bergamotto sottolineate da un leggero velo di armonia floreale, un iris italiano e geranio borbonico.
Con l'eau de toilette Bergamotto di Calabria della collezione Blu Mediterraneo, Acqua di Parma racconta la storia della terra calabra e del suo frutto più prezioso: il Bergamotto.