Lorenzo Pazzaglia Van Extasyx
Extrait de Parfum
Sette dolci fanciulle danzano gioiosamente, i loro capelli intrecciati con fiori bianchi ondeggiano pensieri maliziosi mentre il caramello scorre.
Riferimento: 3700458602944
Eau de Parfum
Un'isola, il cui nome ricorda il canto di una cicala, dove il sole sorge orgoglioso, la terra lo accoglie e i frutti, di cedro, bergamotto e arancio amaro, prosperano.
Acquista in sicurezza
Spedizioni rapide
Garanzia di conformità
Sull'Etna, guardiano del Mediterraneo, si snoda un sentiero di boschi e resine. Ai suoi piedi, la bella anima siciliana si dispiega: un'isola di carattere dal gusto piccante ed energico, come l'accordo eruttivo e travolgente di cuoio, caldo e tonificante. Sulla boccetta, Taormina e le rovine dell'antico teatro greco-romano che troneggia sul mare, a rappresentare un profumo tanto tellurico quanto aereo, che permette l'incontro di acqua e fuoco, cedro e cuoio.
Testa
pelle, limone, arancia amara, cedro
Cuore
bergamotto, lime, cardamomo, foglia di violetta, coriandolo
Fondo
abete balsamico, legno di guaiaco, legno di akigala, patchouli